Gaia Barlocco, una vita a passo di danza

Balla da quando aveva 11 anni e tra una una trasmissione televisiva e l’altra è riuscita anche a laurearsi in comunicazione. E’ Gaia Barlocco, 25 anni, ballerina televisiva.  
Ho mosso i miei primi passi sul piccolo schermo lavorando in programmi per teenager su Disney Channel, poi con Checco Zalone, e dopo un lungo sodalizio con Maurizio Crozza, sono approdata su Raiuno. 

Lati positivi e negativi di questa professione
Fare il lavoro che ami è certamente una grande opportunità, faccio ciò che mi piace e per cui ho sempre studiato; l’adrenalina che riesce a trasmetterti il palco, la gratificazione degli applausi, sono di certo uno degli aspetti più positivi della mia professione. Il rovescio della medaglia è che purtroppo si sta lontani da casa e dalla propria vita e nel nostro ambiente si lotta ogni giorno per rimanere a galla.

Ballo, ballo e ancora ballo. Presente, passato e futuro a passo di danza.
Sono miope, non ci vedo benissimo, riesco a vedere al massimo avanti di qualche settimana, e penso che nelle prossime farò ancora la ballerina… ahahaha.

Cosa possiamo sapere della sua vita privata?
Che è molto privata. 

Qual è il suo rapporto con i social network? Sei una influencer?
Mi piace molto comunicare, e amo raccontare un po’ della mia vita attraverso i social, tuttavia non mi sento un influencer ma mi fa piacere sapere che c’è qualcuno che mi segue e mi apprezza.
Non possiamo piacere a tutti, l’importante è che nei giudizi non si oltrepassi mai il confine del rispetto, quando è capitato la cosa non mi ha toccato più di tanto. Per i corteggiatori, un buon complimento fa sempre piacere.

Tra i personaggi televisivi che ti sono rimasti nel cuore?
Ho avuto la fortuna di collaborare e di incontrare artisti incredibili sulla mia strada, non potrei fare una classifica, ma ognuno di loro ha lasciato in me un ricordo importante. Sicuramente negli ultimi anni, i due artisti che mi hanno aiutato più a crescere sono stati Carlo Conti e Maurizio Crozza.

Ho mosso i miei primi passi sul piccolo schermo lavorando in programmi per teenager su Disney Channel, poi con Checco Zalone, e dopo un lungo sodalizio con Maurizio Crozza, sono approdata su Raiuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.