Laura D’Amore, la sexy assistente di volo che spopola su Instagram

E’ nata nel giorno di San Valentino, Laura D’Amore, nomen omen di una bellissima siciliana cittadina del mondo. “Sono un cupido in gonnella”;, scherza la hostess di una nota compagnia aerea, quindi sempre in viaggio. “Ho visitato tante bellissime città  e spero di conoscerne sempre di nuove. Viaggiare apre la mente e ti fa scoprire realtà prima sconosciute. La mia base lavorativa è  Milano, il mio cuore a Catania, la mia famiglia divisa tra la Puglia e gli Stati Uniti”, racconta Laura, “Sono un’apolide per eccellenza anche se sono molto legata alla mia terra natia: appena posso infatti, corro da amici e parenti”.
Laureata con il massimo dei voto in “comunicazione internazionale”, presso l’università  per stranieri di  Perugia, master  in marketing e pubblicità a Milano, ha iniziato a fare l’influencer su Instagram un po’ per gioco. E per ora rimane un piacevole hobby: “Il termine  “influencer” non mi rispecchia tantissimo… ho aperto la mia pagina Instagram solo qualche mese e ad oggi conta più di 60mila followers: www.instagram.com/lauradamore.82
Presta la sua immagine per molte aziende: “Mi impegno tanto per offrire il massimo di visibilità ai miei committenti e tutto questo  viene ricambiato in termini di  riconoscenza ed apprezzamento”.

Un consiglio alle ragazze che vogliano incominciare ad utilizzare Instagram: “Consiglio loro di impegnarsi, di creare contenuti di qualità e sopratutto di essere se stesse e sempre umili. Queste caratteristiche vengono apprezzate sia dai followers che dai grandi brand. Spero che il mio percorso su Instagram possa essere d esempio per tutti: sono partita da zero e pian piano sto cominciando a prendere la mia strada. “Homo faber fortunae suae”. Questo è  il motto che mi accompagna da sempre E spero che possa accompagnare anche tantissime nostre lettrici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.