Gemma Lenoci: studio, fitness e… sorridere

“Mi chiamo Gemma e ho 21 anni. Sono nata in Liguria e momentaneamente abito da sola a Torino dove studio economia e commercio. Ho una famiglia molto particolare e molto ampia divisa tra Liguria e Milano”.

Gemma Lenoci Oltre allo studio, il suo lavoro principale,  è una influencer molto attiva sui social, Instagram e YouTube, ma non solo. “Ho fatto davvero di tutto: hostess, concorsi, animazione, shooting, calendari…

Fitness, studentessa, modella. Com’è iniziato tutto? 
Il mondo della moda mi ha affascinata sin da piccolina ma ero molto insicura di me e forse proprio per questo ero anche un po’ ribelle. Ho iniziato ad acquisire sicurezza pochi anni fa quando ho iniziato un percorso di miglioramento del mio fisico grazie al fitness e all’alimentazione. Una delle persone che più mi ha convinta ad incominciare questa strada (difficile da iniziare ma che poi dà grandi risultati e soddisfazioni) è stata mia mamma.

E’ una vita di sacrifici mantenere il fisico e la bellezza così? 
Diciamo di sì. Molto spesso sei costretto a rinunciare alle gioie di dolci e schifezze quando altri te le mangiano davanti.. questa è la cosa più difficile. Ma anche mantenere la costanza degli allenamenti è altrettanto impegnativo! E viaggiando spesso ci si deve adattare cercando di non saltarne nessuno.

Progetti per il futuro? 
Uno dei miei progetti a cui tengo di più è riuscire a studiare digital marketing alla Bocconi e riuscire ad unire lavoro su Instagram con i miei studi.

Cosa possiamo sapere della tua vita privata? 
Ho una sorellina da parte di papà, Emily, che adoro. Ho anche un fratello più grande solo da parte di mamma ed è lui che mi monta i video su YouTube. Sono molto legata a mia mamma: siamo come migliori amiche. E per quanto riguarda l’amore… mi hanno rubato il cuore un anno e mezzo fa. È un uomo pazzo tanto quanto me!

Qualche consiglio per il selfie ‘perfetto? 
Il selfie perfetto non è universale! Dobbiamo cercare di trovare la nostra prospettiva migliore, ma la cosa più importante è non risultare mai volgari… e sorridere! 

😊

Il selfie perfetto non è universale! Dobbiamo cercare di trovare la nostra prospettiva migliore ma la cosa più importante è non risultare mai volgari e di sorridere! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.