Kristina, artista “multi talento”: “Ho amato l’Italia”

Mi chiamo Kristina Mezhynskaya – Sono presentatrice televisiva, blogger, cantante e attrice.

Blogger, modella, cantante … Quale attività preferisci?
In realtà ho iniziato la mia carriera come cantante in un gruppo musicale kazako, ma poi ho deciso di andare da sola. Poi ho incontrato un famoso regista europeo, Alan Badoev sul set del reality show di “10 Wishes”, dove era produttore e presentatore. Nello stesso anno mi ha invitato a prendere parte al suo musical horror Z. Dance. Ho ottenuto il ruolo principale femminile nel progetto e anche l’opportunità di dimostrare il mio talento nel canto.
Mi piace tutto: blogger, conduttrice televisiva, attrice, cantante e modella. Immagino sia facile dire che sono un’artista multi-talento.

L’attività di blogger ha portato ad avere “haters”?
Penso che se fai qualcosa in questi campi avrai sempre persone a cui piacerà o non piaceranno, è normale.

Una vita apparentemente fantastica, girando il mondo e incontrando tante persone… Ma nel tuo lavoro ci sono aspetti negativi?
Come ogni lavoro credo che ci siano alti e bassi: essere nel mondo dello spettacolo ha i suoi lati negativi, è molto divertente ma direi molti aspetti negativi: persone false, esaurimento emotivo, perché tutti gli artisti sono molto sensibili, odiatori, concorrenti… Quindi sei sempre in dubbio se sei abbastanza bravo, ma alla fine ne vale la pena soprattutto quando vedi i risultati del tuo lavoro, vedi un film o uno spettacolo che vivrà per sempre, morirai nella vita ma ci sarà sempre vita sugli schermi, dopo tutto questo si tende a dimenticare tutti gli aspetti negativi.

Che cosa sai dell’Italia?
Ho vissuto a Milano un anno, avevo un contratto con un’agenzia di modelle. L’ho adorato, il cibo, l’atmosfera, l’architettura, la gente, i miei fidanzati e andavo nei weekend al lago, a Roma o Venezia perché tutto era così vicino.

Progetti per il futuro?
Prendo parte ora al reality show, lavorando anche come modella. Ho intenzione di andare a Los Angeles per rinnovare la mia carriera di attrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.