Stand up comedy al femminile, dalla TV al teatro

Il Cartellone Off della rassegna teatrale Bistagno in Palcoscenico 2018/2019 è squisitamente comico, dedicato a una STANDUP COMEDY tutta al femminile, e ospita tre attrici noteal pubblico del piccolo schermo, perché provenienti da programmi televisivi quali ZeligColorado Cafè e Italia’s got talent.

Quizzy Teatro, direzione artistica e organizzativa della rassegna, propone una promozione riservata alle festività natalizie e la possibilità, solo per chi acquista dall’8 dicembre all’8 gennaio, di regalarsi un carnet per tutti e tre gli spettacoli, al prezzo conveniente di 24euro.

Il 9 febbraioAnnalisa Dianti Cordone inaugura il Cartellone Off con Sai che ti dico? … Bho!, seguita il 23 febbraio da Laura Formenti in Sono una bionda, non sono una santa. Chiude il Cartellone Generale Cristiana Maffucci, l’11 maggio, con Io sono mia

Il carnet è acquistabile presso Camelot, Corso Dante 11, Acqui Terme, il lunedì dalle 16 alle 20, dal martedì alla domenica dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 20.00, oppure presso la biglietteria Teatro SOMSdi Bistagno, il mercoledì dalle 17 alle 19.

Per informazioni, scrivere a info@quizzyteatro.it oppure telefonare a 348 4024894.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.