Paulina Bien, la tifosa polacca che ha fatto gol nello spettacolo

Paulina Bien, bionda 27enne arriva dalla Polonia, Cracovia, ma ha già conquistato gli spettatori italiani: “Attualmente a Milano”. Modella, attrice e conduttrice tv (Sportitalia), e tanti progetti nella vita.

“Sono arrivata in Italia parecchi anni fa per fare visita a dei miei parenti”, racconta, “Mi sono fermata un po’ più a lungo del previsto perché l’Italia mi ha fatto sentire a casa. E da allora vivo ancora qui. Considero l’Italia la mia seconda casa e qui sto provando a realizzarmi professionalmente, consapevole che non si finisce mai di imparare”. Per molti è la tifosa con la maglia della sua nazionale a Mai dire Mondiali della Gialappa’s Band, e sebbene il calcio sia una delle sue passioni, “non tifo per una squadra in particolare. Per motivi professionali, oltre che per le mie origini, ho avuto il piacere di rappresentare ai recenti campionatati di calcio la squadra nazionale della Polonia come madrina nella trasmissione Mediaset su canale 5 “Mai dire mondiali”. Un’esperienza entusiasmante, anche se purtroppo non abbiamo superato la qualificazione”. Fotomodella, attrice o conduttrice, cosa preferisce? “Bella domanda a cui do questa risposta: sono tre mondi completamente diversi, che amo indistintamente, di fronte ai quali non riesco a trovare un migliorare e un peggiore. Per questo, ho lavorato e studiato per migliorarmi in ciascuno di questi tre campi, consapevole che si debba dare sempre il massimo”.
Al di fuori dello spettacolo Paulina ama i viaggi e lo shopping. “Ho una passione innata per le scarpe e quando ne vedo un paio che mi piace… non riesco a resistere. Mi piace sentirmi donna a 360 gradi, per questo curo molto il mio look. Adoro l’eleganza, sentirmi bella senza mai cadere nella banalità e nella volgarità. Anzi, penso che uno stile sobrio sia più accattivante di chi esibisce troppo”.

Progetti per il futuro? “C’è sempre qualche progetto a cui sto lavorando, ma ho imparato a… “non dire gatto se non ce l’hai nel sacco!”. Finché non mi vedrete sugli schermi o su qualche rivista preferisco lasciare un po’ di mistero e trincerarmi dietro un sano “no comment”. Ci saranno sicuramente tante sorprese per chi mi segue: a proposito, la mia pagina social è il punto di riferimento per chi vuole sapere tutto di me in anteprima!”.

https://www.instagram.com/bienpaulina/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.