Dalla scherma al cheerleading, è festa dello sport ad Alba

Domenica 23 settembre Piazza Medford di Alba ospiterà “Sport in Piazza”, una giornata festiva dedicata allo sport, promossa dal Comune.

L’evento segue lo slogan “… Sono uno sportivo, lo metto in piazza …!” ed è ancora una volta un’opportunità per conoscere le diverse attività agonistiche praticate in città.

Dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 in apposite aree attrezzate sulla piazza dalle diverse associazioni cittadine, sarà possibile giocare, divertirsi e cimentarsi in vari sport: scherma, arti marziali, danza, pattinaggio, pallavolo, calcio, atletica leggera, basket, ginnastica ritmica, badminton, tennis, tennis tavolo, ciclismo, cheerleading, golf e tanti altri.

Poi, alle ore 17.00 ci saranno le estrazioni e le premiazioni. I possessori dei biglietti vincenti devono essere presenti per ritirare i premi, altrimenti l’estrazione non è valida e si procederà con un’estrazione successiva.

Anche quest’anno tutti i partecipanti potranno concorrere all’estrazione di una bicicletta ed altri premi messi in palio dagli organizzatori.

Ulteriori informazioni: Comune di Alba – Ufficio Sport 0173 292316 – 292326 – 292226.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.