Modella per caso, con il sogno di andare all’estero

La ‘carriera’ nel mondo della moda è iniziata un po’ per caso, come per tante ragazze della sua età che vengono notate da talent scout. Il concorso di Miss Alessandria è stato un trampolino di lancio – o meglio una ribalta – molto importante per Hayat Khoune, parrucchiera di Alessandria, che dopo un paio di lezioni di portamento ed eleganza è stata scelta come ragazza immagine per vari eventi cittadini, proprio per la sua eleganza innata.

Non è stato quindi difficile per lei diventare Miss Bellezza, e poi partire per la Costa Brava per un altro grande concorso di bellezza. “Anni fa avevo provato ad affidarmi ad un’ageniza per fotomodelle di Milano”, racconta, “ma poi avevo lasciato un po’ perdere…”

Chissà se gli apprezzamenti ricevuti dai fotografi e in passerella ( e l’appoggio dei fratelli che la vengono a vedere ad ogni evento) le avranno fatto cambiare idea. Intanto il suo sogno da grande è quello di continuare a lavorare come parrucchiera, aprendo un suo salone, però.  Magari al’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.