La nuova via della seta… passa da Milano

Sulle passerelle milanesi della fashion week sono salite anche le modelle della New Silk Road Co. Ltd. il più noto brand cinese di moda. A oggi ha selezionato e promosso molte famose top modelle – fra cui Chen Juanhong, Qu Ying, Du Juan, Marry Ma, Zhang Zilin, Liu Wen protagoniste delle passerelle internazionali – attività per cui va nota come la “Culla delle top model cinesi”. All’avanguardia nel lifestyle della moda e promotrice della cultura fashion, l’NSR vuole rivoluzionare il tipico business model e fare della moda una realtà quotidiana da coltivare, un vero e proprio modo di vivere.

In futuro l’NSR svilupperà il “Fashion College” e il “Fashion Research Centre”, affiancando la Via della Seta marittima e la Via della Seta antica, ovvero cultura e moda moderna, per fare da trait-d’union tra storia e attualità, tra mondo orientale e occidentale. L’NSR potrà così dar vita alla vera “New Silk Road”, la Nuova Via della Seta, ponendosi alla testa di una nuova moda globale e interculturale.

Li Bing, Presidente della New Silk Road Fashion Organization, visiterà la Slovenia, nei Balcani, e altri paesi europei ad aprile. Con il sostegno della strategia cinese Belt and Road”, durante la visita l’NSR promuoverà un profondo scambio culturale con i paesi europei, finalizzato ad ampliare la collaborazione strategica tra le parti, favorire l’integrazione delle culture occidentali e orientali, nonché dare impulso alla formazione e alla crescita della moda internazionale globale.

 

Autore dell'articolo: Live

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.