Libero rischio in libero Stato: serata no vax ad Alessandria

Osteria Franco e Ciccio

Dario Miedico, l’epidemiologo radiato nel maggio 2017 per le sue posizioni contro la vaccinazione obbligatoria sarà ad Alessandria, oggi e domani, per spiegare la sua posizione – controcorrente rispetto all’ordine dei medici che lo ha espulso e contro la maggioranza del mondo scientifico – sull’obbligatorietà di vaccinare i bambini.

CentroStock"

L’ex medico no vax sarà questa sera al Teatro Ambra alle 21, ospite della serata “Vaccini, oltre l’obbligo”. L’epidemiologo illustrerà le sue idee, portando ad esempio la sua esperienza contro quello che chiama ‘il pensiero unico sulle vaccinazioni’. L’ingresso è libero, ma con richiesta di una donazione per sostenere la serata. ‘incontro pubblico è organizzato dal gruppo Libera Scelta Alessandria, in collaborazione con “CLISVAP – Comitato per la Libertà di Scelta Vaccinale Piemonte. Martedì 24 ottobre alle 10, presso la Casa di Quartiere Miedico terrà una conferenza stampa sul tema vaccinazioni, danni da vaccino e libertà di scelta terapeutica.

Nonostante la radiazione, Miedico continua a girare l’Italia per professare le sue idee.

Ecco cosa scriveva dopo il provvedimento disciplinare:

Sono preoccupato per la quieta acquiescenza dimostrata fino ad ora dalle organizzazioni sindacali dei medici di fronte a questi fatti, come se rappresentassero un problema personale e non politico, ma mi auguro che i singoli aderenti, rafforzati dalle manifestazioni delle migliaia di famiglie e dalla pubblica dichiarazione di numerosi colleghi, escano allo scoperto denunciando a loro volta la loro contrarietà ad una pesante riduzione della loro libertà di pensiero, di parola e di scelta terapeutica.
Pertanto, a nome delle famiglie dei danneggiati, a nome delle persone che vogliono scegliere quali rischi correre, a nome dei colleghi che mantengono il valore della libertà di scelta terapeutica e di pensiero, suffragata da centinaia di studi scientifici, continuerò a mantenere e diffondere le mie idee critiche sulle vaccinazioni, come su qualunque altro argomento di natura sanitaria, in qualunque contesto.

Osteria Franco e Ciccio

Autore dell'articolo: Live

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *