Rossella Brescia e Marta Gastini, stelle di Arenzano

Pizzeria

Si svolgerà venerdì 7 luglio alle ore 21:30 nell’Arena estiva del centro storico di Arenzano il “Gran Galà della danza” con nomi noti del balletto e dell’arte, all’interno della ventiduesima edizione di Arenzano in Danza, il Festival artistico, culturale e di aggregazione nel mondo della danza, ideato e curato da Patrizia Campassi.
Durante la serata saranno assegnate le premiazioni a personalità rilevanti nel mondo del balletto. I premiati per il 2017 sono:
• Danzarenzano Arte, 19ma edizione, destinato ad importanti artisti del mondo della danza e del balletto, consegnato a Rossella Brescia, danzatrice, conduttrice televisiva e radiofonica;
• Danzarenzano Media Show, 10ma edizione, consegnato ad artisti che si sono distinti e fatti conoscere attraverso i Media, assegnato Marta Gastini, attrice internazionale di cinema e televisione;
• Excellent Dancers Grand Prix, premio a danzatori d’eccellenza assegnato ad Alessia Gobbi, diplomata all’Accademia di Stoccarda. Madrina dell’evento di Gala sarà Erminia Gambarelli Kamel, direttrice artistica della Cairo Opera House. Ospiti della serata: Ghislaine Valeriani, già Prima ballerina presso l’Arena di Verona; Junior Ballet, diretta da Marisa Caprara; la premiata Alessia Gobbi e Marika Grassi.

Cuspo Rugby

Marta Gastini: “Tra i 12 e i 18 anni di età sono stata allieva di Patrizia Campassi e ho frequentato gli stage di Arenzano in danza; ho assistito al conferimento di premi e riconoscimenti a grandi nomi dell’arte e oggi sono molto emozionata di riceverlo a mia volta”.

Conclude Patrizia Campassi, direttore artistico del Festival:

“Quest’anno abbiamo deciso di ampliare i confini dei premi Danzarenzano Arte e Media Show: Rossella Brescia è una popolare danzatrice, conduttrice tv e radiofonica, Marta Gastini è attrice di livello internazionale partita da Alessandria, sua città di origine, così come è una promessa avverata la giovane valenzana Alessia Gobbi diplomata alla prestigiosa Accademia di Stoccarda ed eccellenza della danza che ho seguito personalmente nel suo percorso artistico”.

www.arenzanoindanza.it

 

Pizzeria

Autore dell'articolo: Live

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *