Dalla Tv al teatro, in primavera si ride (a Valenza)

Osteria Franco e Ciccio

Morire dal ridere è la mini stagione primaverile del Teatro sociale di Valenza, con tre spettacoli ‘strappati’ alla TV: Marta e Gianluca, Enzo Paci e Ippolita Baldini. I nomi potrebbero non dire molto, ma i oro personaggi sono inconfondibili. Un incontro con differenti stili di umorismo che scrutano le nostre debolezze, indagano beffardamente sui sentimenti o rappresentano cataloghi di improbabili personaggi.

Arcano"

Giovedì 30 marzo (ore 21) si riderà con Marta e Gianluca, protagonisti dello spettacolo “Strapazzami di coccole”.
Chi non li ha visti a Zelig e al Festival di Sanremo 2016? Il loro cavallo di battaglia è la parodia dello “Speed Date”.

Venerdì 21 aprile (ore 21) il genovese Enzo Paci e il suo “Buh! la paura fa 90”. Abile sia come caratterista che come monologhista, forte di una solida preparazione teatrale, Enzo Paci ci accompagna nel suo spettacolo comico in un viaggio spensierato attraverso l’emozione della paura, dalle sue origini fino ad arrivare alle nuove ossessioni contemporanee. Genovese, è conosciuto per il personaggio di ‘Passadore’, figlio e madre.

La rassegna  si chiude venerdì 12 maggio (ore 21) con Ippolita Baldini. L’attrice e comica è volto noto del cast della trasmissione tv Colorado. Suo il personaggio di Lucia Agazzi, anche detta la Lucy, una milanese single in cerca d’amore, “sempre sul pezzo btw”.

 

Osteria Franco e Ciccio

Autore dell'articolo: Live

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *