Un tenore al campeggio, per far divertire i bambini

Il Campeggio di Roccaverano arriva al giro di boa con oltre 350 bambini iscritti. Dopo aver archiviato i primi quattro turni dedicati a cucina, bricolage, sport e musica, si è arrivati questa settimana al quinto turno improntato su teatro e danza. Il personaggio principale sta per approdare nella splendida struttura della Provincia di Asti, gestita dalla Cooperativa Esserci: si tratta di Enrico Iviglia. Il tenore Enrico Iviglia tornerà a far divertire i bambini insieme allo staff di “Naturalmente sport” in programma dal 31 luglio al 6 agosto. In questi giorni il tenore è impegnato nell’opera “La Cenerentola” presso il Teatro di Ratisbona in Germania, sotto la regia di Uwe Schwarz, Iviglia e ha recitato nel ruolo di Don Ramiro.

L’estate proseguirà poi con “Roccawood: ciak si gira e si fotografa” dal 7 al 13 agosto, per concludersi con l’ultimo turno dedicato alla cucina, dal 14 al 20 agosto e per chi avesse i compiti da ultimare, può iscriversi sempre nell’ultima settimana.

Per informazioni sugli ultimi posti disponibili e iscrizioni, ci si può rivolgere all’Ufficio Campeggio della Provincia di Asti (campeggio@provincia.asti.it, 0141 433274, 0141 433344, 0141 433572).

E’ attiva anche la pagina facebook Campeggio di Roccaverano e se andate su “mi piace”, si potrà rimanere aggiornati su tutte le proposte del Campeggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.