Gelato e tanta musica al festival torinese

Gelato e musica, musica e gelato. Segnaliamo la sesta edizione di IScream Festival, da venerdì 8 a domenica 10 luglio a Poirino (Torino). Tre giorni ad ingresso gratuito nel parco di oltre 20mila metri quadri dell’Agrigelateria San Pé, con un grande anfiteatro all’aperto, un palco, musica e artisti provenienti da tutta Italia (Ghemon, The Bluebeaters, L’Orso, Lo Straniero, Giorgieness..), food&drink di alta qualità con il patrocinio di Eataly, laboratori per bambini, market di artigianato indipendente, mostre, live painting, cose belle e gelato, tanto gelato.

 

PROGRAMMA

Venerdì 8 luglio – dalle ore 18
Ghemon, Twee, Lo Straniero, Blindur, Didie Caria, Bea Zanin e Diego Perrone, Circolo Lehmann. Fuori dai Gangheri Dj Set.

Sabato 9 luglio – dalle ore 18
The Bluebeaters, L’Orso, Med In Itali, Giorgieness, Liede, Dagomago, Itto Battle dj set Patchanka + Officine Corsare + Circolo Margot

Domenica 10 luglio – dalle 15 fino al tramonto
Arturocontromano in Concertini (per) piccolini, Sergio Moses e tanti artisti di strada.

Food&Drink
All’IScream festival non può mancare il gelato, da cui tutto ha avuto inizio.

Laboratori
Durante le giornate dell’IScream si propongono attività extra dedicate ai bambini (e genitori). I laboratori sono tutti gratuiti. Per informazioni e iscrizioni, scrivere a iscreamlab@iscreamfestival.it.
Venerdì 8 luglio alle 16.30 ci si dedica a libri, letture e grandi storie Nati per Leggere e il gruppo ADALTAVOCE. Sabato 9 luglio alle 16.30 si impara a relazionarsi e muoversi nel mondo della musica con Nati per la Musica con l’associazione Leone Sinigaglia. Domenica 10 luglio alle 16.30 gli Arturocontromano suonano in Concerti (per) piccolini, un concerto acustico speciale pensato proprio per bambini e famiglie con RadioOhm e AltreAltriJam.

Market di artigianato indipendente
Grande spazio sarà affidato all’IScream Market, mercatino di artigianato indipendente con realtà provenienti da tutta Italia e con una selezione di prodotti di alta qualità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e per inviare la propria candidatura, scrivere a market@iscreamfestival.it.

Arte
Da venerdì 8 a domenica 10 luglio, IScream Festival ospita la mostra di Orma il Viandante, artista che racconta storie di viaggi e grandi avventure, metaforiche e non, attraverso le sue illustrazioni, e un collettivo di street artist che aggiungeranno colore al parco dell’IScream Festival con i loro live painting.

Il festival e i suoi concerti sono trasmessi in diretta streaming attraverso la web radio RadioOhm, insieme a Urban The Best.
Per scoprire di più visita il sito www.iscreamfestival.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.