Belle e sportive, ecco le Miss più in forma

C’è sempre spazio per la bellezza. Anche e soprattutto alla fiera dedicata allo sport e al benessere, avvenuta il week-end scorso alla Cittadella di Alessandria (La Cittadella dello sport e del Benessere). Ma questa volta non è stato un beauty contest come gli altri: le ragazze hanno dovuto cimentarsi inprove sportive, proprio per meritarsi la fascia “sport e benessere”, appunto. La selezione era curata da RP Event.

Le vincitrici. Giulia Romano, alta 1.78 cm capelli biondi e occhi nocciola,studentessa liceale è stata eletta Miss Sport e benessere. Laura Filippa di Alessandria,alta 1.70 capelli biondi e occhi verdi si è aggiudicata il titolo di Miss Sport e Benessere per la categoria Over e il titolo di Miss sport e benessere Sprint BeWeLL la grande bellezza. Seconda Classificata, Miss sport e benessere Sorriso è Fabiana Catalano, studentessa dai capelli Rossi e gli occhi verdi
Giada Foresta alta 1.67 cm, bellezza mediterranea di Bassignana si è aggiudicata la fascia di Miss Sport e benessere Sprint BeWeLL la grande Bellezza.

Altri riconoscimenti sono stati assegnati a :
Jasmine Vannini Miss Sport e Benessere Fotogenia S&R acconciatori
Irina Aduchkina, Miss Sport e Benessere Eleganza RP Event
Camila Quadro Miss Sport e Benessere Ingambissima Eversun
Jessica Tomao Miss Sport e Benessere Simpatia Rossopomodoro.
Ivana Guarnieri si è aggiudicata i titoli di Miss sport e benessere Sorriso e Miss Ingambissima Eversun per la categoria Over
Infine Rita Cardone è la vincitrice di Miss Sport e Benessere Fotogenia S&R acconciatori e Miss sport e benessere Simpatia Rossopomodoro Over. L’art director Fabrizio Capra ha coordinato la sfilata.
Foto Teresio Barbieri e Laurentiu Ciora

miss sport e benessere miss sport e benessere miss sport e benessere miss sport e benessere

Un pensiero riguardo “Belle e sportive, ecco le Miss più in forma

  • 9 Settembre 2015 in 13:23
    Permalink

    La selezione è stata condotta da Roberta Pelizer titolare di RP EVENT.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.